non necessariamente... ma un po' di furbizia si deve usare...
qualche richiamino... qualche punto debole...
non necessariamente... ma un po' di furbizia si deve usare...
qualche richiamino... qualche punto debole...
beh... stiamo cmq parlando di allenare 2 volte gli stessi distretti muscolari no?
quindi intendevo x "richiamo" il riprendere lo stesso esercizio fatto nella sessione neurale, pensavo fosse chiaro. evidentemente non lo era![]()
si si quello è chiaro kick, ma i miei dubbi sono sul fatto che non so se sia stressante per un muscolo essere allenato ad esempio il lunedi,e poi nuovamente il venerdi (lun A - mer B - ven C di richiamo)..spero di essere stato più chiaro ora
gia che ci sono un'altra domanda, come mai kick hai parlato di una fase C con rip alte (12)?grazie ancora per le risposte
e io che mi alleno in full 3 xweek allora non dovrei essere sotto stress?
... il corpo non ragiona in settimane... alla fine pensa che tu ti alleni in un giorno metti 60minuti... e poi hai 23 ore x recuperare...
cmq ho parlato di un allenamento in cui si va a rip + alte x ipertrofizzare anche la parte non-contrattile del muscolo....
grande kick grazie per la spiegazione!credo che da marzo inserirò anche io una parte "C" dell'allenamentocon alte rip. e facendo panca piana,lento a.,trazioni,squat,addominali. Meno peso dei giorni A-B ma più ripetizioni, qualcosa come 4x12 per ogni esercizio, che dici?
Ps. chiedo scusa a Mad88 x avergli intasato il topic di messaggi OT ma spero che anche a lui possa servire qualche delucidazione sulla terza fase di richiamo!![]()
non necessariamente tutto 4x12 xkè è una pessima idea...
ma fare un 4x6 + 3x10 + 2x12 allora si...
Segnalibri