io farei così:
A= allenamento pseudo-neurale parte alta (max 5 reps)
B= all. p-n gambe
1 giorno pausa
C=allenamento metabolico parte alta (6-12 rip)
2 giorni pausa
si ricomincia![]()
io farei così:
A= allenamento pseudo-neurale parte alta (max 5 reps)
B= all. p-n gambe
1 giorno pausa
C=allenamento metabolico parte alta (6-12 rip)
2 giorni pausa
si ricomincia![]()
dai allo proverò come dici tu...
anzi ne approfitto per fare un'ulteriore domanda senza aprire un'altro post....io negli stacchi....nn so come mai verso le ultime ripetizioni delle ultime serie c'è il bilancere ke mi apre la mano ke nn riesce a stare kiusa...e qnd molte volte nn posso finire completamente l'esercizio...ma il problema nn credo sia il peso perkè ad alzarlo e fare le ripetizioni sì faccio fatica ma ce la faccio....è proprio la mano che si apre dopo un pò forse per il troppo peso sulle dita...come posso ovviare...io tengo le mani con i palmi rivolti verso di me....dovrei provare a cambiare impugnatura o cosa'???...
Ultima modifica di Madd88; 04-02-2007 alle 05:59 PM
Devi allenare la presa
Fai i pinch-grip lifting
quando ti si apre la presa cambiala in quella mista, vedrai che riuscirai a macinare ancora qualche rep
in ogni caso allena la presa come ha detto daniele.
non necessariamente... ma un po' di furbizia si deve usare...
qualche richiamino... qualche punto debole...
beh... stiamo cmq parlando di allenare 2 volte gli stessi distretti muscolari no?
quindi intendevo x "richiamo" il riprendere lo stesso esercizio fatto nella sessione neurale, pensavo fosse chiaro. evidentemente non lo era![]()
si si quello è chiaro kick, ma i miei dubbi sono sul fatto che non so se sia stressante per un muscolo essere allenato ad esempio il lunedi,e poi nuovamente il venerdi (lun A - mer B - ven C di richiamo)..spero di essere stato più chiaro ora
gia che ci sono un'altra domanda, come mai kick hai parlato di una fase C con rip alte (12)?grazie ancora per le risposte
e io che mi alleno in full 3 xweek allora non dovrei essere sotto stress?
... il corpo non ragiona in settimane... alla fine pensa che tu ti alleni in un giorno metti 60minuti... e poi hai 23 ore x recuperare...
cmq ho parlato di un allenamento in cui si va a rip + alte x ipertrofizzare anche la parte non-contrattile del muscolo....
Segnalibri