non necessariamente... ma un po' di furbizia si deve usare...
qualche richiamino... qualche punto debole...

beh... stiamo cmq parlando di allenare 2 volte gli stessi distretti muscolari no?
quindi intendevo x "richiamo" il riprendere lo stesso esercizio fatto nella sessione neurale, pensavo fosse chiaro. evidentemente non lo era![]()

si si quello è chiaro kick, ma i miei dubbi sono sul fatto che non so se sia stressante per un muscolo essere allenato ad esempio il lunedi,e poi nuovamente il venerdi (lun A - mer B - ven C di richiamo)..spero di essere stato più chiaro ora
gia che ci sono un'altra domanda, come mai kick hai parlato di una fase C con rip alte (12)?grazie ancora per le risposte

e io che mi alleno in full 3 xweek allora non dovrei essere sotto stress?
... il corpo non ragiona in settimane... alla fine pensa che tu ti alleni in un giorno metti 60minuti... e poi hai 23 ore x recuperare...
cmq ho parlato di un allenamento in cui si va a rip + alte x ipertrofizzare anche la parte non-contrattile del muscolo....

grande kick grazie per la spiegazione!credo che da marzo inserirò anche io una parte "C" dell'allenamentocon alte rip. e facendo panca piana,lento a.,trazioni,squat,addominali. Meno peso dei giorni A-B ma più ripetizioni, qualcosa come 4x12 per ogni esercizio, che dici?
Ps. chiedo scusa a Mad88 x avergli intasato il topic di messaggi OT ma spero che anche a lui possa servire qualche delucidazione sulla terza fase di richiamo!![]()
Segnalibri