non storpiarmi il nick.Originariamente Scritto da salamoia
non diciamo *****te cristo dio:CERTO CHE MI ALLENO PER LA FORZA.......LO SA IRON......LO SA TATTOOS.....E LA SAI PURE TE(che fai finta di niente);ma introduco come di consueto il consolidamento forza che dovrebbe mantenermi o perlemono darmi un aspetto gradevole.tu piuttosto hai + o meno la sua età, non ti alleni per la forza
I 150KG te li sei proprio che sognati.eppure mi hanno detto che hai fatto 200kg di stacchi da terra alla pantegana gym e 150 (mi pare)kg di panca piana.
in tutti i discorsi.........in tutte le polemiche......non c'è mai stato il fattore o l'allusione al doping;non l'ho mai considerato e mai messo in discussione......e anche se fosse tanto rispetto e tanto di cappello;il mio è sempre stato un discorso di "stai dicendo una caxxata" e mai al grido al dopato.io eviterei di polemizzare eccessivamente, perchè i "dubbi" a questo punto potrebbero venire anche nei tuoi confronti, che gridi sempre all'imbroglione o al dopato.. come se risultati simili ai tuoi fossero raggiungibili solo con il doping (il che, ammettilo, fa riflettere)
n'est pas?
non c'è bisogno di ridere;verrai al campionato di stacco il 18 marzo?io ci vado.....perchè tu non dovresti venire?Sono queste le cose che mi fanno incazzare...
Me la piglio a ride...che è meglio...

Segnalibri