venoms sei il solito.. ok essere diffidenti, ma roccia è un ragazzo a posto, è sempre stato sincero ed umile.
ha dichiarato dei pesi e poi ha postato i video, ha anche detto che la videocamera lo distrae e che senza rende meglio (in effetti anche io all'inizio avevo fastidio a riprendermi)..

tu piuttosto hai + o meno la sua età, non ti alleni per la forza eppure mi hanno detto che hai fatto 200kg di stacchi da terra alla pantegana gym e 150 (mi pare)kg di panca piana.
secondo me sei tu il fenomeno.. oltretutto a quanto ho letto la tua tecnica era tutt'altro che corretta quindi potresti sollevare parecchio di + SOLO MIGLIORANDO LA TECNICA (questo vuol dire ipoteticamente che migliorando la tecnica solleveresti + peso senza aumentare effettivamente la tua forza)

io eviterei di polemizzare eccessivamente, perchè i "dubbi" a questo punto potrebbero venire anche nei tuoi confronti, che gridi sempre all'imbroglione o al dopato.. come se risultati simili ai tuoi fossero raggiungibili solo con il doping (il che, ammettilo, fa riflettere)
n'est pas?