ora sto continuando ad andare in palestra e ci andrò fino alla fine di Luglio , giusto per mantenere la forma...
perche'?Sei passato da 87 cm a 104 di torace,e ti fermi qui?A 17 anni potresti avere molte soddisfzioni se continuii a fare BB con un atteggiamento equilibrato....non esagerando coi carichi o facendo manipolazioni strane con la nutrizione.ma andando avanti nel tempo,costantemente,pensa tra 8 dico OTTO anni cosi'a 25 (quindi da giovane)quale patrimonio di salute non avresti da parte....e poi per non dire gia tra tre.....grosso o no che uno lo diventi anni di allenamento sono un bel patrimonio...quando ero piu' mi allenato mi schifavo perche' non ero "grosso",ora farei i salti di gioa per essere come allora....
(ormai pero' ci son quasi e andro' oltre)quello che hai fatto, un allenmento di BB serio da 16 ai 17 anni e' uno dei migliori regali che potevi farti per la vita,tienilo a mente....non lo buttarei via.

poi tieni presente che io sono un ragazzo di24 anni invasato che un po' ti invidia,quindi tieni a mente che il mio non e' un consiglio,ma una considerazione..a se stante.