Originariamente Scritto da
Dany AR84
Davvero straordinario Niomax. Soprattutto per la forza di volontà che occorre per compiere un impresa del genere
Ho visto che come spuntino pomeridiano assumi o un frutto o 30 grammi di fonte proteica.
Prova in questo modo.
Dop il workout assumi una quantità adeguata di di proteine e carboidrati. Di proteine ormai si è detto tutto, ma i carboidrati associati alle proteine stimolano maggiormente la crescita che le proteine da sole. I carboidrati post-allenamento sarebbe meglio che siano a digestione rapida, in modo che penetrino rapidamente nel flusso sanguigno, innalzano i livelli d'insulina, reintegrano le riserve di glicogeno, trasportano gli aminoacidi nei muscoli, stimolando cosi la crescita e attenuando il rilascio di cortisolo (l'ormone catabolico responsabile della disgregazione muscolare).
Per quanto riguarda il pre workout io di solito mi mangiavo un panino (pane bianco) con marmellata in modo da avere ha diposizione energia immediatamente utilizzabile prima del workout.
Il pane bianco è a digestione rapida però non toglie che possa creare problemi durante la seduta.
Se puoi spendere chiaramente puoi affidarti a fonti pure come le pro del siero
e Vitargo o destrosio per i carboidrati. Ognuno è libero di scegliere.

Segnalibri