la creatina va presa per tutto il tempo dell allenamento
non puoi pretendere anche solo per un 2 settimane gli stessi risultati che avevi quando la utilizzavi
la creatina va presa per tutto il tempo dell allenamento
non puoi pretendere anche solo per un 2 settimane gli stessi risultati che avevi quando la utilizzavi
cmq mi hanno parlato bene della linea nature's best
amminoacidi:
amino 3000
whey amino
amino acid
forse hai letto maleio nn l'ho mai usata la creatina,e mai la userò
mi stavo riferendo a fabri2811
cmq perchè sei così contro la creatina?
io non ne ho mai fatto uso e neanche di altri integratori
c'è qualcuno di realmente competente che mi può rispondere sulle domande che ho fatto inizialemente ???? senza uscire fuori tema
grazieeeeeee
Per peppe 1011: io non capisco perche vorresti assumere integratori se le Pro gia le prendi!!! La creatina io non la consiglio in quanto (parlo x esperienza personale) ti da dei risultati labili, nel senso che sforza il fegato e dopo che termini il ciclo di assunzione perdi volume!
Posso consigliarti gli amminoacidi ramificati, io prendevo quelli della Nutrisystem. Ma considera che non sono poi cosi fondamentali, gia assumi tutto dal cibo tu!!!
Per builder89: fai bene a non prendere la creatina ma secondo me le Pro vanno prese nel caso in cui per necessità o per impegni vari non hai il tempo di concederti una paura spuntino\merenda.
Nei discorsi tra quanti amano ragionare guadagna chi perde, perchè impara.
e poi ti alleni in una corsi ospedaliera.La creatina va obbligatoriamente ciclata.
Ritornando al discorso,non condivido quello che ti hanno su detto ovvero il fatto di riuscire a raggiungere la quota proteica solo dal cibo:nessun alimento contiene le whey che per il muscolo sono il miglior nutrimento,per cui è neccessario supplementarle,puoi farne a meno per alcun giorno prendendo le proteine dal cibo solido ma un mese è un periodo eccessivo,variare con carne o tonno va bene ma anche le whey devono essere assunte con regolarità e farne dei cicli ha poco senso..non è un integratore "sintetico" ma è del tutto naturale.Anche i bcaa sono essenziali poichè alcun alimento puo darti il rapporto 2.1.1 nel momento in cui ne ha bisogn ovvero prima e dopo l' allenamento.
Si, peccato che il 3d e' di 6 mesi fa...![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri