nn volevo imbattermi nel discoros allenamento ,xche nn è la sezione adatta,però giustamente se ho detto quella frase la devo spiegare.
da novembre a dicembre ho fatto un periodo di forza costituito da 5 serie da 5 con pause di 2 minuti.
ora sto facendo un periodo di massa con esercizidi 3 serie per 8 con pausa di 60 secondi e piramidali 12-8-6- e un litma serie di scarico da 15, con pause da 90 secondi,con quella frase intendevo dire che nn importa quale peso usi,se poi magari ti riposi per 3 minuti chiaccherando in giro.nella mia situazione cerco di arrivare all'ultima ripetizione dando l'animaperò con questi tempi di recupero naturalmente il peso nn è dei più gratificanti.
cmq ritornando alla mia domanda, con le qhey mi sono trovato molto ben,però vorrei provare gli aminoacidi fra un mesetto di stop! consigliatemi qualcosa!!!!
avete la mia dieta,consigliatemi i dosagi e i tempi di assunzione!!
la creatina va presa per tutto il tempo dell allenamento
non puoi pretendere anche solo per un 2 settimane gli stessi risultati che avevi quando la utilizzavi
cmq mi hanno parlato bene della linea nature's best
amminoacidi:
amino 3000
whey amino
amino acid
forse hai letto maleio nn l'ho mai usata la creatina,e mai la userò
mi stavo riferendo a fabri2811
cmq perchè sei così contro la creatina?
io non ne ho mai fatto uso e neanche di altri integratori
c'è qualcuno di realmente competente che mi può rispondere sulle domande che ho fatto inizialemente ???? senza uscire fuori tema
grazieeeeeee
e poi ti alleni in una corsi ospedaliera.La creatina va obbligatoriamente ciclata.
Ritornando al discorso,non condivido quello che ti hanno su detto ovvero il fatto di riuscire a raggiungere la quota proteica solo dal cibo:nessun alimento contiene le whey che per il muscolo sono il miglior nutrimento,per cui è neccessario supplementarle,puoi farne a meno per alcun giorno prendendo le proteine dal cibo solido ma un mese è un periodo eccessivo,variare con carne o tonno va bene ma anche le whey devono essere assunte con regolarità e farne dei cicli ha poco senso..non è un integratore "sintetico" ma è del tutto naturale.Anche i bcaa sono essenziali poichè alcun alimento puo darti il rapporto 2.1.1 nel momento in cui ne ha bisogn ovvero prima e dopo l' allenamento.
Si, peccato che il 3d e' di 6 mesi fa...![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri