uppo rispondetemi![]()
uppo rispondetemi![]()
Per la dieta: il discorso è sempre lo stesso, cioè prova e vedi come va...Certo, se tu la postassi nei dettagli sarebbe più facile fare una valutazione, come l'hai postata tu non si capisce molto...però devi sempre comunque valutare su te stesso.
Per il peso: sbagli a pesarti in momenti diversi; con gli allenamenti intensi che fai è possibile che il peso vari anche di 2kg al giorno solo per i liquidi...quando faccio allenamento intenso vario anche io di 2 kg che peso quasi la metà di te...Comunque se prima era 100 e adesso è 97 di sicuro il miglioramento c'è stato...
Hai detto che hai fatto la plicometria: posta i risultati, è la cosa più importante secondo me...
la plicometria la vado a rifare il prox mese e posto i risultati,
oggi mi sono comprato panca con bilancierecosi' inizio anche un po' a pompare, visto che faccio tt i giorni 2 ore di allenamento in piscina e poi 3 di pesi alla settimana volevo sapere + o meno che programma di allenamento seguire,magari dopo che ho postato le mie foto,voglip buttare via la panza!!!
Posta il risultato della plicometria che hai appena fatto così sappiamo esattamente quanta "panza" devi buttare giu...
cmq a breve postero delle mie foto cosi' vedrai direttamente![]()
Ti prego posta il risultato, fallo per me...![]()
![]()
![]()
![]()
io come plicometria intendo la pinzetta nel braccio che e poi mi misura il braccio giusto?
+ che altro me lo ha detto a voe e non me lo ricordo![]()
La plicometria si fa su sette punti...oppure c'è anche un nuovo metodo che comprende 6 punti più altre misurazioni tipo circonferenza vita, coscia, braccio e spessore di caviglia, ginocchio e gomito...
La puoi fare in una palestra facendotela fare da un allenatore...
A questo punto aspettiamo le foto...
ok e scusami ancora!!! oggi inizio la prima di campionato pallanuotistico ^^
sto provando a metterle cmq sono foto fatte sul momento con cell e webcam, ricordo solo ke a settembre sono caduto in moto mi sono rotto la clavicole e sono stato 1 mese e mezzo immbolizzato , quindi ho perso molta massa muscolare soprattutto nelle braccia, ora sono 2mesi e mezzo che mi alleno seriamente(pallanuoto no bb^^)
non mi uppo quelle del cell perchè??![]()
Segnalibri