sinceramente studio scienze del'alimentazione all'universita' "insubria" le cosi' dette "schifezze" (patatine,brioches...) sono fondamentali nel mio tipo di dieta,le patatine che mangio c'e' da dire che non sono fritte innanzitutto,mentre le brioches alla marmellata,non solo danno benefici,ma sono buonissime!
io chiedevo un vostro punto di vista solamente sull'assunzione delle proteine in un quantitativo specifico(proporzione gr x peso corporeo)..per trarne i massimi benefici...tutto qui
Studi scienze dell'alimentazione e ti aspetti "super-mega-risultati" dalle pro in polvere??![]()
A parte gli scherzi, le proteine in polvere servono ad integrare la tua alimentazione nel caso in cui tu non riesca ad assimilarne a sufficienza con cibi solidi...hanno il solo beneficio di essere + velocemente assimilabili, e per questo si consigliano nel postWO o a colazione. A questo punto se vuoi fare lo spuntino postWo con le pro in polvere penso che 30gr sciolti in acqua siano ottimi
Ecco. Qua mi sono venuti i capelli dritti.![]()
Gioggione il punto è che da quello che scrivi sembra che tu non sappia ne cosa sia un integratore di proteine e ne quale sia un alimentazione corretta prima di poter decidere se integrare o meno con delle pro in polvere.
Magari traspare qualcosa di non vero, spiega intanto perchè vuoi prendere un integratore di pro in polvere, non ti bastano le pro che assumi mangiando?
Ho capito, beh posso comunque non capire alcune cose, però se te l' ha detto il tuo medico lui certamente conosce meglio la situazione![]()
nn ci credo neanche se ti vedo che ti mangi tutta quella robbà.....ma che dietà è ???????? che significa spuntino tra pranzo e merenda?????? solo gli obbesi mangiano queste quantità di schifezze!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Segnalibri