grazie llcoolj
RAGAZZI per favore so che sono 8 pagine ma dategli una letta xkè ho già spiegato tutto, grazie![]()
grazie llcoolj
RAGAZZI per favore so che sono 8 pagine ma dategli una letta xkè ho già spiegato tutto, grazie![]()
chi mi spiega l'esecuzione di questi esercizi? Grazie!french press/skull crasher (in piedi,seduto o disteso)
squat frontale (possibilmente presa WL )
trazioni supine
curl alla zottman (in piedi o seduti)![]()
French Press
Zottman curls
Trazioni supine (Chin-up)
Front Squat
devi andare CULO A TERRA.. in pratica non ti fermi finchè i femorali non toccano i polpacci.
(non serve quotare, soprattutto post di 4km, se rispondi al post precedente, incasini solo la pagina)![]()
@KIK
sto provando da circa 2 sett il tuo allenamento, mi sono permesso di adattarmelo un po ma il concetto della variazone di priorità l'ho tenuto cosi come i riposi e i multiarticolari.
diciamo che ho "lavorato" sui comlementari
ecco come l'ho messa giu:
bench press dominant
bench press 6x6/8 rest 2'
alzate laterali 3x8/10 rest 2'
standing french press 3x8/10 rest 1:30
curl 3x8 rest 1.30’
squat 3x6/8 rest 2' carico del 5% < allo squat day (MEDIO)
deadlift 3x5/8 rest 3' carico del 10% < rispetto al DL day (LEGGERO)
chin up 3xmax rest 2
squat dominant
squat 5x5/8 rest 2'
standing french press 3x8/10 rest 1.30
curl 3x8 rest 1.30’
alzate laterali 3x/8 /10rest 2'
chin-up 3xmax rest 2'
bench press 3x6/8 rest 2' carico del 10% < rispetto al BP day(LEGGERO)
deadlift 5x6/8 rest 3' carico del 5% < al DL day (MEDIO)
deadlift dominant
deadlift 5x5/8 rest 3'
chin-up 3xmax rest 2'
curl 3x8 rest 1.30’
standing french press 3x8/10 rest 1.30
alzate laterali 3x8/10 rest 2'
bench press 6x6/8 rest 2' carico del 5% < al BP day (MEDIO)
squat 3x6/8 rest 2' carico del 10% rispetto allo squat day(LEGGERO)
+riscaldamento 5min ogni seduta
+ì10min strech ogni seduta
la risposta per il momento è buona oltre al fatto che lo trovo molto divertente come wo.ora devo scarcare forzatamente, tra una settimana lo riprendo e conto di fare un meso di tre settimane+ scarico, poi riprendero con un allenamento di volume..vorrei provare un ovt adattato ovviamente.
cmq complimenti per l'idea![]()
grazie x i complimenti.![]()
imho però... il volume messo così è allucinante... io non recupererei mai, magari tu hai una genetica bomba (o semplicemente + esperienza) e lo tieni anche così...
per dire, fare trazioni a cedimento 3 volte a settimana non mi pare una buona idea. avresti potuto tentare di ciclizzare all'interno dello stesso microciclo (cioè settimana) tenendo basse rep e alto buffer...
es:
1°2x5 + 3x3
2°dinamico
3°2x5 + 1x8
o qlc di simile (lo schemetto buttato giù è a caso eh... non prenderlo di riferimento)
se riprendi il gvt poi sappimi dire come va (mi pare che ci siamo conosciuti su FU, nevvero? )
ciao
Segnalibri