ok allora mi ripeso tra una sett io continuo cosi' gia' stamattina mi sono ripesato e sono 97 kg e pensare che 2 sett fa ero sui 100,4 kg O.o
ok allora mi ripeso tra una sett io continuo cosi' gia' stamattina mi sono ripesato e sono 97 kg e pensare che 2 sett fa ero sui 100,4 kg O.o
ora peso 95 kg pero' penso che abbia perso anche di muscoli...
è inevitabile perdere un po' di muscoli, l'importante è che la percentuale di grasso che perdi sia superiore a quella di muscoli...dovresti fare un'analisi della composizione corporea per verificare i progressi.
sono stato dal nutrizionista e mi ha fatto questa dieta che + di una dieta è quello ke devo mangiare sempre finke faccio pallanuoto ditemi cosa ne pensate:
vi ricordo i miei dati(il mio peso varia di continuoO.o)
eta':18
statura:1,91 m
peso:96,5 kg
indicazione alimentari (alimenti nelle 24 ore)
frutta=3 porzioni(1 porzione sono 150 gr)
verdura=libera
latte=1 tazza
carne=2 porzioni medie( o sostituzioni,1porzione sono 100gr)
pane comune=4 panini
pasta o riso=2 porzioni(100gr)
olio=3 cucchiai da minestra
Scusa ma la dieta che ti ha dato il nutrizionista era proprio così come hai scritto tu o hai sintetizzato per il post?
questa è una indicazione alimentare , se mi metto a scrivere tutto non finisco +, cmq se mi dicie cosa vuoi sapere te lo trascrivo subito grazie![]()
Ultima modifica di samu; 08-01-2007 alle 08:48 PM
Secondo me è un po' scarsa sotto il profilo proteico e lipidico.
no mi peso sempre in moemnti diversi , pero' ora vario dai 96 ai 97,5
quando postai qui la prima volta pesavo 100 quindi credo che dei miglioramenti ci siano stati,stranamente le calorie che devo assumere non ci sono scritto,
cmq è un documento ufficiale dell'ospedale di san martino di genova mi hanno fatto anche la plicometria
ricordate che io non devo fare massa, ma vorrei dimagrire togliere il grasso in torna alla vita e poi definirmi
Questo è quello che devo mangiare durante lagiornata ke posso distruibirmi come voglio durante il giorno
appena posso posto 2 mie foto cosi mi potete dare consigli + precisi^^
(lo so che nn centra niente, ho visto le tue foto giovanni 87 fai impressione!!! com hai fatto a diventare cosi'???O.o genetica o dure diete e allenamenti?? complimenti sei il the best O.o)
Dai Samu posta le foto!!
Segnalibri