Grazie eraser, al momento sto facendo una dieta normo-leggermente ipocalorica.
Se faccio due bike al giorno da 30 minuti ho paura di "bloccare" troppo il ritorno in forma della muscolatura,....non credi? Di esercizi aerobici me ne intendo troppo poco purtroppo e forse ho detto una cazzata,..cmq il mio obiettivo è spellar via sta ciccietta e rimettere in forma la muscolatura (non parlo di chissà che ipertrofia sennò dovrei fare una ipercalorica ma ora è meglio che mi rimetta in forma eliminando peso inutile)

Ieri:
panca piana 8x72 5x67 4x62 rest 2
dips 6/4/5 rest 1,30
trazioni prone 5/5/4/3 rest 2
rematore bil 8x57 8x57 8x52 rest 1,30
crunch 2x15 rest 1,00

wo leggero della parte sopra, la sotto è cotta ma l'alleno stasera. Ho rifatto panca piana e rispetto a lunedi ci son già sopra 10 chili in più, il controllo muscolare è migliorato e la bike mi sta dando in fretta del prezioso fiato.
le dips van meglio, poche rip ma meno faticose di lunedi, cmq niente di quanto vedete è a cedimento, diciamo una rip di buffer. Per ora va bene così.
Trazioni faccio fatica, ma sempre meglio di lunedi, il rematore devo assolutamente migliorare la posizione, voglio farlo parallelo al terreno ma faccio fatica a mantenere intatta questa posizione.
Son contento, credo che presto sarò in forma.