allora grazie per le risposte innanzi tutto.
vorrei mantenere i tre allenamenti settimanali in questo periodo.
per quanto riguarda il crunch ho sbagliato a non inserirlo nel topic ma lo faccio 2 volte su 3.
gli stacchi sono a gambe piegate e sinceramente io sento lavorare molto di più il dorso quindi non so se quello che dici tatoos è valido lo stesso.
somoja io pensavo di tenerla per 4 settimane e poi passare ad una scheda focalizzata più sulla massa, ma se non è corretto accetto i vostri consigli, scrivo pochissimo sul forum e lo seguo di rado ma so che siete esperti ed affidabili.
tornando al discorso delle trazioni, non ci crederete ma io non ho la forza di farle con la presa normale e con la presa inversa ne farò 2 o 3 fatte bene. di stacco invece l'ultimo allenamento ho fatto 4 ripetizioni con 82kg.
non sono per niente equilibrato, di squat faccio 4 ripetizioni con 95kg e di panca piana 4 ripetizioni le faccio al massimo con 58kg.
come vedete ho delle carenze in alcuni gruppi ( o in tutti direte voi.) e la panca piana è il mio incubo.. mi alleno tutto l'anno e negli ultimi 10 mesi praticamente non ho incrementato se non di 1 kg o 2..

. di stacco invece l'ultimo allenamento ho fatto 4 ripetizioni con 82kg.
) e la panca piana è il mio incubo.. mi alleno tutto l'anno e negli ultimi 10 mesi praticamente non ho incrementato se non di 1 kg o 2..

Segnalibri