Per le Trazioni nn so se avete notato le % consone nn riportano...di conseguenza con l'80% si fanno 3 ripetizioni anzichè 6 come solitamente si riesce a fare negli altri esercizi...quindi se considero che 12 rip sono il 65% e ci faccio un 4x8 con ripetizioni e serie a salire...nn c'è poi tanto buffer...Lo schema di prima è errato nel senso che il mio scopo è diventare forte su un range di ripetizioni medio-alto...mi sono accorto che lavorando troppo con le basse specie per le trazioni perdo in termini di range di ripetizioni...
Poi lavorando con sovraccarico nn riesco con le prone a chiudere bene per via del peso che destabilizza quindi devo ciclare gli schemi...
Adesso ci perdo un po' di tempo con volume e ripetizioni medio-alte e man mano metto qualche disco da 10kg...perchè se ricomincio a lavorare con singole triple,doppie rimango in stallo ancora.Tantovale cambiare stimolo...
Parto quindi da un 4x8 con 1' di recupero e vedo com'è poi aggiungo seire e ripetizioni...io penso che se arrivo a fare un 10x10 o un 8x8 con 1' di recupero la forza aumenta ugualmente...e poi test con le singole le farei per nn perdere forza massimale ma solo con 1-2 serie...