Salve ragazzi, scusate ma ultimamente son indaffaratissimo e temo di postare meno spesso.
Eraser buona osservazione la tua,...infatti buttiamo giù i doms:
non riesco a camminare come una persona normale, ahahah, non riesco a chinarmi in avanti doms brutali nella bassa schiena (vabbè anch'io ricominciare anche con gli stacchi ahahaha kamikaze vabbè erano leggeri)
Per il resto niente doms particolari, un po' ai pettorali, ai tricipiti, ma proprio a livelli normali,...solo le gambe e la bassa schiena hanno pagato parecchio.
Ieri ho fatto bike per una mezz'ora,...eh son intento ad asciugarmi un pochino, poco per volta,...ste maniglie ora mi dan fastidio è inutile eheh.
La cosa che m'ha fatto paura nei due wo è che non riesco a "ordinare" ai muscoli di far forza,...è come se,..non so,...avessi problemi di comunicazione nel mio corpo,...credo che sia una cosa a livello neurologico per il fatto che son stato fermo causa malattia per un po' di tempo....speriamo.
Per il resto niente, ogni giorno farò trenta minuti o quaranta di bike,...a me interessa migliorare il mio fiato che ora è corto.
Una cosa...pedalare in media sui 130-140 battiti è poco?? Tenendo presente che voglio migliorare un po' la mia qualità aerobica e smaltire pian piano un po' di ciccetta.... Sennò dovrei aumentare la resistenza del volano ma ho le gambe a pezzi e già cosi è dura ehehe,.....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri