ciao secondo me dovresti impostare una progressione in qualcosa.
cioè per quanto vuoi tenere questa scheda? 2 settimane? 2 mesi?
e per 2 mesi pensi di crescere facendo sempre le stesse identiche cose?

trovo + proficuo forzare il corpo ad orientarsi verso qualcosa.. ad esempio verso la capacità di sviluppare volume
magari potresti aumentare una serie per ogni allenamento.
oppure ridurre il n° di reps per serie (aumentando i carichi.. e\o riducendo\aumentando i recuperi)