Ovviamente scherzo (anche perché l'avevo già scritto sul sito di Paolino...) !![]()
Comunque, io direi di sticcare il Thread. Oppure, come già hai scritto, dare una riorganizzata agli sticky threads.
Ah, cancella pure i miei due ultimi post...
Ovviamente scherzo (anche perché l'avevo già scritto sul sito di Paolino...) !![]()
Comunque, io direi di sticcare il Thread. Oppure, come già hai scritto, dare una riorganizzata agli sticky threads.
Ah, cancella pure i miei due ultimi post...
avevo già letto il tuo post sul sito di paolo quindi nn rispondo perchè il mio umorismo da tricheco farebbe una magra figura al confronto con la sua brillantezza da cabarettista
ok, per il momento sticko
La risposta di Paolo, nella sua sapiente dottrina epistemiologica, fu:
La scheda può andare, io aumenterei un po’ l’aerobica, tipo 60 minuti in più ad ogni seduta, in modo da stimolare le fibre bianche veloci ipertrofizzabili ad alta soglia di attivazione.
Metterei anche lo squat al multipower a gambe alternate con saltello, nei giorni in cui non fai calcio.
Per migliorare le tue doti calcistiche ti consiglio un allenamento di tiri in porta con un pallone di acciaio al molibdeno da 20Kg.
Nella tua dieta mancano degli Omega 3, i grassi buoni, perciò dovresti integrarli con 3Kg di salmone al giorno, vivo è meglio.
Invece dei BCAA ti consiglio 2 litri di GACIK e 4 pinte di ANATOR. Sono in uscita altri 2 integratori fantastici, SVENTRAX e TORMENTOR che ti consiglio di provare.
Segnalibri