... mangiavo 3 uova all'occhio col pane.![]()
le uova buone ne mangio 8 bollite di cui 6 senza tuorlo è 2 con il tuorlo![]()
raga ciò un piccolo prblemino supplementare alla mia dieta:ciò una panza assurda!non so da cosa può dipendere dall'introito calorico maggiore?credo di no.sono andato troppo di fretta a incrementare le calorie?non lo so.
secondo me però ci sono alimenti che "gonfiano"+di altri...penso al pane.
è una questione di alimenti ricchi di amido,della scelta degli stessi o sto facendo qualche altro errore?tutti i chili che ho preso non mi si sono distribuiti su tutto il corpo ma mi si localizzano nella regione addominale!è un problema risolvibile?ditemi di sì.prprio adesso che mi ero messo di impegno e stavo facendo tutto bene grazie ai vostri consigli![]()
Se hai l' addome dilatato è probabile qualche segno di intolleranza o una % di carbo eccessiva.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
è molto probabile.è facile k tu abbia ragione.quindi?k cosa posso fare?devo tornare a mangiare come prima.con le calorie giuste giuste x il mio metabolismo basale?
come cavolo lo devo aumentare sto introito calorico?anche il corpo umano mi si ribella a qualsiasi cambiamento nutrizionale che gli apporto.k dite?
Non vorrei sbagliare ma matematicamente parlando se assumi le calorie necessarie al tuo basale assumi solo il necessario a sopravvivere senza attivita fisica, quindi allenandoti mangi meno del fabbisogno ed ecco che riperdi peso; per avere il tuo consumo devi sommare anche il dispendio calorico dovuto alle attività quotidiane alle ore di allenamento, addirittura al lavoro se questo è pesante tipo manovale o scaricatore e poi calcolare un surplus minimo per poter crescere senza sovraccaricare l'organismo mangiando troppo.
Segnalibri