o ma che cavolo state a dire raga.gente predisposta? si lo so che c'è chi ha 1 genetica migliore ki(vedi me) un po' meno.
cmq voi siete dell'idea k sono dopati.vi ripeto di no.forse faranno abuso di polveri sì, ma non sono dopati.non so quanta percentuale di massa grassa e magra su 20 kg questo non lo posso sapere.
l'unica cosa k so è k sono grossi.tipo so di cose assurde(e ripeto x l'ennesima volta assurde x me k sono un neofita)a voi certe cose fanno ride se staccate tutti quei kili. l'unica cosa k so è di squat sui 300-310 e panca sui 200 all'inizio del terzo anno.
ma dimentichiamoci un attimo di loro.è vero k il post l'ho incentrato su di loro e anche se ciò speso molte parole il consiglio lo volevo x me.
so che nessuno può quantificare di quanto una persona può crescere e poi non vi ho postato molti dati su di me anche se qualche tempo fa ho aperto un post.
considerando le mie diverse basi di partenza(mi spiego)io non sono normopeso sono un ectomorfo iper-ossidatore come si dice volevo sapere se senza integratori è possibile una crescita simile se mi spacco il culo o se è solo una questione di genetica e c'è ki può(miei amici) e ki non può(io)