primo mini mesociclo di una settimana ahahhah
Questa settimana ho deciso di allenarmi cosi, ovviamente se avete suggerimenti ben vengano 
3 wo, il primo a 10 rip, il secondo a 8 e il terzo a 5. Alte rip i primi, per riprendere padronanza, l'ultimo un attimino più pesante per far capire al corpo che è ora di tirarsi assieme.
Cmq sia niente cedimenti da nessuna parte, negli esercizi dove ho messo xmax tiro fino a un paio di serie prima del cedimento,...
Spettacolare che ho messo gli stacchi da terra con 10 rip, secondo me è un signor esercizio per svegliare tutta la muscolatura e farlo leggero con tante rip fa proprio al caso mio.
Ecco il mio mini meso:
day1
10 rip day
deadlift 3x10 rest 2
trazioni prone 2xbwxmax rest 1
panca piana 3x10 rest 2
dips 2xbwxmax rest 1
squat attg 3x10 rest 2
crunch 2x15
day2
8 rip day
panca piana 3x8 rest 2
military press 2x8 rest 1,30
deadlift 3x8 rest 2
trazioni prone 2xbwx rest 1
squat attg 3x8 rest 2
monkey calf 3x15 rest 1
day3
5 rip day
squat attg 5x5 rest 2
leg curl 2x10 rest 1
panca piana 5x5 rest 2
rematore parallelo al terreno 5x5 rest 2
trazioni supine 3xbwxmax rest 1
crunch 2x15
L'ultimo giorno non faccio deadlift, preferisco far lo squat un attimo più pesante, in compenso ho inserito un rematore parallelo al terreno con dopo trazioni supine, in modo da colpire in questo wo più direttamente il gran dorsale e i bicipiti. Cmq sia saranno 3 wo leggeri, anche in quello a basse rip, faccio così per svegliare un attimino il corpo ma non voglio esagerare in questo mini meso. Nei giorni di pausa farò 20-30 minuti di bike in camera, come suggerito dal buon eraser, col volano un po' pesante, in modo da spezzare un po' il fiato che ora non c'è più ahah.
Il mini meso che verrà dopo sarà un attimino più power, penso di fare una split di 4 wo ab-ab con intensità diverse.
Se avete suggerimenti, ben benvengano ehehe!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri