grazie unge! grazie grande corvette!!
E grazie eraser, vedo che scrivi sempre a orari quasi folli eheh,...
Mi spiace per la tua squadra, ma era un amichevole e l'importante era giocare senza farsi male (vero in difesa???) eheheh
Ti ringrazio per i tuoi consigli, farò bici da camera come mi consigli, in effetti non sono ancora al 100% per correre fuori al freddo ma son sicuro che sto meglio e posso permettermi qualche sforzo.
Scusami ma non so cosa sia la "convergenza",...è una specie non so, di fase di recupero prima di iniziare???
Per l'ottima alimentazione purtroppo non l'ho ancora ricominciata,..nel senso,...queste son le ultime festività,...ho pensato che iniziare a mangiar meglio due giorni prima cambi poco, mentre iniziare ad allenarmi già da domani è significativamente importante...poi considera che da domani inizierò un'alimentazione ottimale,...
Sono un folle,...da periodi di carestia, bagordi, alcool e chi più ne ha più ne metta (zero droghe intendiamoci ehehe) all'improvviso ritorno ad allenarmi seriamente, a mangiare seriamente,......questo da un lato mi spaventa un po',...cioè non vorrei fosse quasi uno shock per il corpo (io direi: e chissenefrega,..ma volendo far le cose decentemente boh,..mi vien da pensarlo...vabbè,...)
Cmq sia il doppio split puo' essere interessante, ma appunto devo valutarlo in base ai giorni dove lavoro e vedo come andrà...più che altro è utile per dare una doppia scossa al corpo al giorno, per svegliarlo prima, l'importante appunto è dare due scossette leggere sennò non va bene.
Tranquillo, non sono fissato al termine di 6 settimane (ma un po' si dai eheh) no sinceramente in questo periodo sicuramente la forza non torna ai livelli di prima, ma son certo che la forma, quella si, sulla forma posso puntare, sono sicuro di farcela.
Calcola che al top ero 89 chili e la bf circa al 20%,..so che è tanto ma li mi volevo solo imbovinizzare e me ne fregavo,....ora sono 83 chili e la bf sarà circa ancora quella (quindi si sa bene o male chi erano quei 6 chili persi, ******* vacca aaargh) ma non mi lamento perchè è colpa mia, come ho già detto tante volte se sto fermo troppo tempo sono un danno,..non riesco a fare un regime da bb senza alzare un peso capisci??
Ora cmq il mio obiettivo è rimettere un po' di massa magra e fotter via la panza (attenzione: non ho detto definirmi! eheh) solo bruciare via un po' sto grasso in eccesso senza volermi svenare, per dio,...son sicuro che riesco a combinare questi due obiettivi,...la voglia c'è tutta.
Più tardi posto la prima settimana di allenamento
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri