Sono il solito rinc#######to !!!
Avevo scritto un post di un paio di pagine e poi .....POUFF!!!...trovo sempre il modo di premere il tasto sbagliato!
Vorrei dare la colpa al computer...ma so già chi rimproverare.
Il fatto è che ai miei tempi si usava il piccione viaggiatore, caz#o, non il pc !!! Provo a riassumere:

- l'amichevole l'abbiamo persa di 3 punti, ma contro una buona squadra di categoria superiore. Finalmente si è vista una buona intensità difensiva (anche troppo...in un paio di occasioni si è sfiorata la rissa - vero clima natalizio !- )

- scusa il suggerimento del doppio split...leggendo il tuo diario avevo "percepito" un lavoro meno pesante...però come idea mi sembrerebbe buona. Prova a pensarci, sempre in relazione alla tua riserva di energie.

- se hai un amico terapista (serio, capace e non troppo esoso) potresti pensare di farti fare la "convergenza", soprattutto dopo il periodo di libagioni e doppio turno in disco che ti sarai sicuramente fatto .

- visto il freddo di questi giorni forse la bicicletta non è l'attività cardio più indicata. Anche perchè penso che la mononucleosi ti abbia un po' abbassato le difese immunitarie. potresti dirottare su bike (che a me stressa l'apparato riproduttivo!!!) o "row", a patto di averlo...

- senti con il medico che ti ha seguito in questo periodo. Magari una integrazione di vitamine e orotati potrebbe aiutare un po', oltre alla solita OTTIMA alimentazione (...SONO CERTO CHE HAI GIà COMINCIATO...)

- non fissarti in modo ossessivo sul fatto di tornare più forte di prima in sei settimane...................magari ce la fai in 5 settimane e sei giorni !

PS: è già il 31...eppure secondo me non finisce un accidente. E domani sarà meglio di oggi. Fatti una bellissima serata e poi si riparte. Più forti di prima.

Ciao HEERO !