
Originariamente Scritto da
heerokeem
grazie unge! grazie grande corvette!!
E grazie eraser, vedo che scrivi sempre a orari quasi folli eheh,...
____________________________________________
Hai ragione Heero.
In genere prima metto a nanna moglie e figlie.
E poi devo avere un difetto genetico...poichè sono convinto che la vita sia troppo breve ho deciso di viverla il più possibile. Lavoro come un pazzo, mi alleno (sempre troppo poco..
..) appena ho dieci minuti (ecco perchè mi sto innamorando di 2-3-4 split
) e studio di notte.
Però ho finito sc.mot. in corso...e sto pensando ad un altro corso di laurea -quando lo viene a sapere mia moglie mi mette a dormire sul terrazzo!!! -
_____________________________________________
Mi spiace per la tua squadra, ma era un amichevole e l'importante era giocare senza farsi male (vero in difesa???) eheheh
Ti ringrazio per i tuoi consigli, farò bici da camera come mi consigli, in effetti non sono ancora al 100% per correre fuori al freddo ma son sicuro che sto meglio e posso permettermi qualche sforzo.
Scusami ma non so cosa sia la "convergenza",...è una specie non so, di fase di recupero prima di iniziare???
_____________________________________________
I miei consigli sono ben poca cosa - le cose di cui parliamo le conosci alla perfezione - , però penso che dal confronto scaturisca sempre qualcosa di positivo. Stamattina ho letto il bellissimo post kilometrico di Somoja - pianif. dell'allen. - e sebbene non abbia scritto cose diverse da quanto ho studiato in testi di fisiologia, anatomia sportiva, ecc. sono rimasto colpito dalla chiarezza e competenza. E gli ho fatto i miei più sinceri complimenti nel suo diario.
Perdonami la "battuta" sulla "convergenza". Hai presente quando la tua auto tira un po' da una parte e tu la porti dal gommista??? Ecco...lui ti fa equilibratura, campanatura, CONVERGENZA, ecc.
_____________________________________________
Per l'ottima alimentazione purtroppo non l'ho ancora ricominciata,..nel senso,...queste son le ultime festività,...ho pensato che iniziare a mangiar meglio due giorni prima cambi poco, mentre iniziare ad allenarmi già da domani è significativamente importante...poi considera che da domani inizierò un'alimentazione ottimale,...
Sono un folle,...da periodi di carestia, bagordi, alcool e chi più ne ha più ne metta (zero droghe intendiamoci ehehe) all'improvviso ritorno ad allenarmi seriamente, a mangiare seriamente,......questo da un lato mi spaventa un po',...cioè non vorrei fosse quasi uno shock per il corpo (io direi: e chissenefrega,..ma volendo far le cose decentemente boh,..mi vien da pensarlo...vabbè,...)
Cmq sia il doppio split puo' essere interessante, ma appunto devo valutarlo in base ai giorni dove lavoro e vedo come andrà...più che altro è utile per dare una doppia scossa al corpo al giorno, per svegliarlo prima, l'importante appunto è dare due scossette leggere sennò non va bene.
Tranquillo, non sono fissato al termine di 6 settimane (ma un po' si dai eheh) no sinceramente in questo periodo sicuramente la forza non torna ai livelli di prima, ma son certo che la forma, quella si, sulla forma posso puntare, sono sicuro di farcela.
Calcola che al top ero 89 chili e la bf circa al 20%,..so che è tanto ma li mi volevo solo imbovinizzare e me ne fregavo,....ora sono 83 chili e la bf sarà circa ancora quella (quindi si sa bene o male chi erano quei 6 chili persi, ******* vacca aaargh) ma non mi lamento perchè è colpa mia, come ho già detto tante volte se sto fermo troppo tempo sono un danno,..non riesco a fare un regime da bb senza alzare un peso capisci??
Ora cmq il mio obiettivo è rimettere un po' di massa magra e fotter via la panza (attenzione: non ho detto definirmi! eheh) solo bruciare via un po' sto grasso in eccesso senza volermi svenare, per dio,...son sicuro che riesco a combinare questi due obiettivi,...la voglia c'è tutta.
Più tardi posto la prima settimana di allenamento

Segnalibri