Originally posted by 4ca
come vedi faccio quello che posso prendendmi delle volte anche dei pesci in faccia ..... percio se nn e passione questa nn so che dire, il giorno che nn mi leggete piu vuol dire che mi sono arraso ai vari personaggi che hai visto anche tu passare di qua e e vivacchiare in altri forum ..... a volte credo sia una battaglia persa ma per ora ci credo ancora, ma a tutto c'e un limite e io sono limitatissimo.......(anche mentalmente.....risparmio la battuta a qualc'una altro/a)
Devo ammettere che seguendo le tue indicazioni alla semplicità sull'alimentazione, senza paranoie, allenamento sensato e niente pippe sugli integratori, mi stò anche appassionando di più. Alla faccia del catabolismo, del cortisolo, dei proormoni, dei microcarichi e del pasto prenanna.
Quindi quello che fai almeno per quanto mi riguarda non sono parole al vento.
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri