Originally posted by CAP
su questo concordo al 100% infatti io sto spessisimo sul forum ma intervengo poche volte, un pò perchè o leggo o scrivo (tutte e due mi occuperebbero troppo tempo e me licenziano!!!!), un po' perchè voglio imparare il piu' possibile o anche solo avere degli spunti per riflettere o provare....
per quanto riguarda lil non aspirare alla qualità "in senso assoluto" intendevo che sono agli inizi e che non aspiro ad andare su un palco....ma come ho detto sono molto determinato a migliorare qualitivamente l'insieme del mio fare bb
la qualita nn serve a salire sul palco ma piu di tutto a nn perdersi e a nn perdere tempo, il concetto e quello che conta con un concetto positivo e sopratutto qualitativo te ne stai fuori da un sacco d'immondizia sopratutto quella che circonda questo mondo......poi dai se ti compri la macchina la casa l'orologio un vestito guardi alla qualita vero?
be che fai la tralasci porprrio per cio che abbiamo di piu importante e prezioso?
personalmente cerco di trasmetterla anche ai miei clienti e nn saliranno mai su un palco ad alcuni nn si riconoscera mai un certo tipo di lavoro ma nn si sa mai un domani si levassero la cotenna avrebbero una bella e piacevole sorpresa
ichiban
*****************************"
Segnalibri