Ah...comunque non è possibile elaborare una dieta seria a prescindere dal conteggio delle kcal, per cui sarebbe meglio che tu provvedessi a verificarlo...
Ah...comunque non è possibile elaborare una dieta seria a prescindere dal conteggio delle kcal, per cui sarebbe meglio che tu provvedessi a verificarlo...
guarda che la dieta l'ho cambiata.non mangio + ogni ora.la mia attuale dieta è quella k ho postato nella mia ultima risp priama di questa.ora faccio colazione,spuntino,pranzo spuntino,cena,spuntino.
i dati sono quelli. non credo k un esame fatto all'ospedale non sia attendibile.
anzi penso lo sia al 100%
Non te l'hanno insegnato nella vita che l'uomo e le macchine possono sbagliare?
Se tu avessi quei valori dovrebbero vedersi i mitocondri dei muscoli attraverso la pelle...
Comunque, se hai veramente quei valori lì, dato che la percentuale ottimale per un'alteta è ben più alta, allora se vuoi ti puoi sfondare di panettone a Natale...![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, l'aumento di peso si fa con un buon allenamento abbinato alla dieta, non con la sola dieta; se con la dieta attuale non riesci ad aumentare di peso la cosa da fare è una sola: aumentare l'introito calorico...non mi sembra poi così difficile...
si lo so se mangi di più di quanto bruci aumenti di peso.ma DOVE e in ke MISURA devo aumentare?
Permettimi di dubitare del meno del 3% di BF...
Panettone a gogo...![]()
![]()
Non stavo scherzando: se il tuo obiettivo è unicamente aumetare il peso sulla bilancia basta veramente sfondarsi di panettone...
Ti piacciono proprio tanto ste fette biscottate è?![]()
Allora:
io raddoppierei le fette biscottate a colazione e aggiungerei una manciata di frutta secca
Metà mattino e metà pomeriggio un bel panino integrale con affettati magri (bresaola o fesa di tacchino o prosciutto sgrassato) e frutta secca o olio
A pranzo e cena mangia sempre verdura
La cena falla uguale al pranzo (come quantità)
Il prenanna lascialo stare! Piuttosto aumenta le quantità in tutti gli altri pasti ma non fare il prenanna se ti da fastidio..
il prenanna dici di no?non è che proprio non lo digerisco.è k prendo il latte dal frigo e lo bevo freddo.forse è x questo k mi fa male.invece un pezzettino di parmigiano non mi ha mai dato problemi.dici k può andare?
apporto le modifiche k mi hai consigliato e ci risentiamo ti dico come và ok?![]()
Se il parmigiano non ti da problemi allora puoi prenderlo tranquillamente...facci sapere![]()
nn mi sembra una grande idea quellla del panettone..
cmq nn puoi mettere delle foto?
Col 3 % di grasso ti si dovrebbero vedere le singole fibre muscolari ben distinte.. a te si vedono? fa la prova davanti allo specchio!
Segnalibri