Citazione Originariamente Scritto da hide Visualizza Messaggio
ragazzi mi sono iscritto in palestra da un mesetto ormai.
sentite ho fatto tutto quello che mi è stato consigliato da Voi esperti x quanto riguarda l'alimentazione.x i miei dati vi rimando all'inizio di questo 3read.
ora mangio così:
ore 7.00 colazione:
400 ml latte scremato.
5 fette biscottate senza marmellata.
(x ki mi volesse dare suggerimenti io non mangio all bran,krusca,kellogs o cose simili,niente miele (non mi piace proprio!) eniente marmellata.
se mi volete aiutare(e voi volete farlo...vero?)ditemi gli incrementi sugli alimenti che vi indico...grazie.
metà mattina:
5 fette biscottate con olio extra vergine di oliva ,1 banana e 1 yogurt
pranzo:
100 gr pasta condita con parmigiano e olio
x secondo piatto carne,pesce quello k c'è
verdura(non sempre)
100 gr pane
1 frutto(mela)
metà pomeriggio:
5 fette biscottate con olio extra vergine di oliva ,1 banana e 1 yogurt
cena:
50 gr pasta condita con olio e parmigiano
x secondo piatto carne,pesce quello k c'è
100 gr pane
insalata(sempre)condita con olio extra vergine
frutta
x il prenanna ho dei seri problemi.
vi spiego. la notte se mangio un'ora prima di andare a dormire mi rimane sullo stomaco e mi viene da vomitare.cosa mi consigliate voi come alimento digeribile,funzionale alla causa(aumento massa) e k non richieda una preparazione ma che sia pronto all'uso?.
un 'altra informazione:non faccio uso di integratori,multivitaminici.
vedete un po' cosa c'è da correggere.(credo parecchio).grazie a chi mi vorrà aiutare
Ti piacciono proprio tanto ste fette biscottate è?
Allora:
io raddoppierei le fette biscottate a colazione e aggiungerei una manciata di frutta secca
Metà mattino e metà pomeriggio un bel panino integrale con affettati magri (bresaola o fesa di tacchino o prosciutto sgrassato) e frutta secca o olio
A pranzo e cena mangia sempre verdura
La cena falla uguale al pranzo (come quantità)
Il prenanna lascialo stare! Piuttosto aumenta le quantità in tutti gli altri pasti ma non fare il prenanna se ti da fastidio..