Io e mio fratello e un mio amico che sto allenando io siamo gli unici a fare queste tipologie di esercizi...
Io e mio fratello e un mio amico che sto allenando io siamo gli unici a fare queste tipologie di esercizi...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Mi sembra bene. Le military press e tutte le distensioni sopra la testa sono ottime per aumentare la forza in generale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io il lento dietro con i manubri lo eseguo "toccando" le spalle con i manubri ( non so se si è capito) cosi' scendo molto e ho un riferimento per il movimento
nel mio caso come ti ho detto i 3 gruppi mi sembrano equilibrati quindi cercavo di capire se anche come forza ci siamo... poi si a me interessa decisamente piu' il fisico che la forza ma dato che non sono un bb [mica devo far gare] cerco anche di avere una discreta forza e non avere squilibri ... mi sono fatto capire?
sisi teo
capisco ciò che intendi .. in generale secondo me i tuoi carichi sono bilanciati
certo che se tu preferissi avere spalle + grosse allora dovrebbe variare la proporzione
o se tu fossi un pesista dovresti spingere di + sopra la testa (dovresti sollevare + di push press che di panca)
se invece tu fossi un powerlifter chiaramente la panca dovrebbe essere di gran lunga superiore al resto
cmq in linea di massima, come detto non mi pare tu abbia squilibri di alcun tipo (credo)
Segnalibri