Io per il pranzo toglierei il formaggio e lo sostituirei con una fonte di solo pro (tipo carne magra o pesce)
Io per il pranzo toglierei il formaggio e lo sostituirei con una fonte di solo pro (tipo carne magra o pesce)
vi chiedo troppo se mi stilaste una lista con i cibi che dovrei mangiare a coalzione ,pranzo e cena + spuntini?
Non esiste una lista...devi mangiare quello che ti piace, ovviamente però sarebbe preferibile evitare i cibi spazzatura, ma penso che quelli tu sia in grado di distinguerli da solo (fritture, snak e merendine confezionate, bibite...)
Siccome però la cosa fondamentale di una dieta (dalla quale secondo me non si può prescindere) è il bilancio calorico, sarebbe bene che tu iniziassi a pesare i cibi e a vedere il conteggio delle kcal totali. Per le kcal dei cibi trovi le tabelle su internet, basta che digiti "kcal alimenti" o roba del genere e ne trovi a bizzeffe...
dopo 1 settimana e mezzo sono passato da 100,8 kg a 98,7 kg ho mangiato davvero di meno di quello che mangiavo di solito , ma pensavo di sentire molto di piu' la fame, invece mi sono trovato abb bene
Bene...finchè non ti senti eccessivamente spossato va bene così...se però la perdita di peso continua così velocemente e noti un eccessivo calo della prestazione atletica è meglio aumentare leggermente l'apporto calorico.
E' inevitabile che se stai in ipocalorica un calo della prestazione ci sia, ma non deve essere eccessivo...
Segnalibri