Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Ovviamente, immagino che Johnny Storm scriva a titolo meramente personale. Anche perché parlare di grammature e quantità sinceramente penso sia veramente impossibile (per tante ragioni che ho già espresso più e più volte). Volete alzare le pro ? Fatelo. Ma fatevi anche tante belle analisi per monitorare i vostri bio-feedback.

Eppoi, ma quanti Kg. di muscoli avete ? Siete dei professionisti ? Vi allenate 2 volte al giorno 7/7 ?

Inoltre ho già avuto modo di dire che, oltre ad un utilizzo precipuo, le proteine possono essere utilizzate come energia e il surplus si trasforma in ciccia. Poi, fate voi.
Certo che scrivo a titolo personale!!! di sicuro non consiglierei a nessuno, se non a me, di calarsi 3gr/kg di peso di proteine; sappiamo tutti quanto possono stressare il fegato.
Il mio era un accenno alla mia dieta per fargli notare quanto fossero tante le proteine nella sua dieta, dicendogli che anche io, pur tenendole alte a 3 gr per g di peso, di abbassarle, tutto qua.
Spero di non avermi fatto fraintendere, cmq posta la dieta e iniziamo a correggerla... ciao