buona, ma poki grassi
buona, ma poki grassi
Ciao, con questa dieta induci il tuo organismo a catabolizzare le proteine, e non alla crescita muscolare. L'errore primario che ormai la maggior parte delle diete presenta è la carenza di grassi; nel tuo caso la dieta ha un apporto calorico proveniente da proteine quasi il doppio di quello dei carbo.
Io sono per una quantità di proteine 3gr/kg peso corporeo, però quando c'è un apporto di carbo quasi il doppio: 5gr/Kg peso corporeo.
Her: Here there are of the rules to follow!
Him: But I am allergic to the rules!!!
3 The Uman Torch
Inizierei quindi a diminuire le pro a pranzo (da 250gr passa a 150gr) e a cena (da 400gr passa a 200gr), poi i carboidrati aggiundi un 50% a pranzo (da 100gr riso a 150gr) e a cena arrotonda il pane (da 60gr passa a 100gr); non dimenticare un'altra cosa essenziale, i grassi, portali ad un 25-30 % dell'introito calorico aggiungendo:
a colazione e negli spuntini una manciata di frutta secca e a pranzo e a cena un cucciaio di olio.
Poi vedrai se cresci!!! ciao.
Her: Here there are of the rules to follow!
Him: But I am allergic to the rules!!!
3 The Uman Torch
praticamente tra poco tempo i reni li useremo come ferma carte![]()
Ovviamente, immagino che Johnny Storm scriva a titolo meramente personale. Anche perché parlare di grammature e quantità sinceramente penso sia veramente impossibile (per tante ragioni che ho già espresso più e più volte). Volete alzare le pro ? Fatelo. Ma fatevi anche tante belle analisi per monitorare i vostri bio-feedback.
Eppoi, ma quanti Kg. di muscoli avete ? Siete dei professionisti ? Vi allenate 2 volte al giorno 7/7 ?
Inoltre ho già avuto modo di dire che, oltre ad un utilizzo precipuo, le proteine possono essere utilizzate come energia e il surplus si trasforma in ciccia. Poi, fate voi.
Certo che scrivo a titolo personale!!! di sicuro non consiglierei a nessuno, se non a me, di calarsi 3gr/kg di peso di proteine; sappiamo tutti quanto possono stressare il fegato.
Il mio era un accenno alla mia dieta per fargli notare quanto fossero tante le proteine nella sua dieta, dicendogli che anche io, pur tenendole alte a 3 gr per g di peso, di abbassarle, tutto qua.
Spero di non avermi fatto fraintendere, cmq posta la dieta e iniziamo a correggerla... ciao![]()
assolutemente d'accordo coN Tatoos . ricordiamoci che non siamo professonisti ma amatori del bb. dunque sovraccaricarsi di proteine e di altro credo che non sia una buona idea . 2gr di pro per kg di peso sono gia' abbastanza .
vi ringrazio ma....nn so aquesto punto come modificare cn precisione la mia dieta!!!!
sapreste dirmi tutti i parametri che devo modificare e come ?
Vuoi fare una bella cosa? Metti questa dieta sul dietacal, e poi alla fine sommi tutti i grammi di pro, carbo e grassi che ottieni..voglio proprio vedere che esce fuori!..a quel punto conoscendo a quanti gr di pro carbo e grassi corrisponde questa alimentazione, potremo aiutarti meglio a risistemarla!
Segnalibri