allora senti 4ca io avro' capito male ma adesso per favore la mia gia' umile e modesta intelligenza non diciamo che' fa piu' confusione e mal di testa del dovuto,
scusa le faccinedi Kranio le ho trovate fuori luogo,perche' capito male per capito male quello che hai detto un senso c'era,tanteì che mi hai risposto BENE e vorrei capire come mai se io sono cosi' fuori di testa....
e quello che ho detto lo ho tratto da qui,che salti fuori che leggo male magari,che fraitendo ma che almeno un essere umano lo sono anche io:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...o&pagenumber=2
estratti:ecco qui a parlavi a me, non di Levrone.(lo facevi prima anche se collegato) ecco qui il punto 4ca,non son cosi' malato di testa come sembra,anzi lo sono di + ma non per questo caso che mi sembra un errore umano,percio per rispondere a tenebro scrivero che si certo che a parita d'esecuzione un peso maggiore mi dara un risultato migliore, ma in quali termini?
capisco che il carico usato non aumenta la massa,capisco male ok,
al che ti chiedo cosa fare visto che mi dicono di aumentare il carico ad un certo punto e questo non mi sembra fuori di testa
in effetti magari ho capito male...ma non son tutto un mal di testa contagioso scusa.

Segnalibri