quindi, ricapitolando:
stef
johnny storm
nicnoc
saxo10
per le spiegazioni + dettagliate... a domani, perchè ora purtroppo non ho tempo.
grazie di partecipare!
quindi, ricapitolando:
stef
johnny storm
nicnoc
saxo10
per le spiegazioni + dettagliate... a domani, perchè ora purtroppo non ho tempo.
grazie di partecipare!
in futuro, quando mi son ripigliato, attacca là anche me eheh
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Hola Kickboxer,
non sono sicuro se posso salire a bordo di questo programma, che mi piacerebbe, fosse altro per il paio di consigli che mi hai dato in passato e che mi sono stati molto utili. E poi sembra proprio la "breakthrough" che stavo cercando.
Se non è il caso, spero sarai franco nel dirmelo.
Metto giù qualche numero:
44 anni. Palestra da molto, ma con interruzioni. Ripresa più seriamente da tre anni.
Altezza 182
Peso 79 Kg
Petto 101
Braccio 34
Vita 80
Gamba 56
Tanto per non rompere troppo con l'elenco, la panca piana è attorno ai 63 Kg su un 2x8. Basta per farti un'idea delle mie possibilità?
Ovvio che è roba da poco, nonostante mi ci sia messo d'impegno da qualche tempo (anche per questo cerco novità).
Beh, se mi consideri passabile, aspetto notizie... Sennò non sarà una tragedia.
Bye
@Adso: benvenuto a bordo+ siamo e più l'esperimento sarà produttivo per tutti.
@Johnny: quindi...
adso
nicnoc
saxo10
stef
storm johnny![]()
ahah... (cmq ***** hai delle misure da paura, bravissimo
)
non si potrebbe alternare panca piana,inclinata e declinata nelle tre sedute?
io da un buon mesetto ho fatto delle schede molto intense,ricercando il cedimento a quasi ogni serie,non è che facendo una progressione come da te descritta rischio di sentire poco l'allenamento?
se si impostasse la scheda impostando una progressione settimanale come consigliato da mau su un altro forum?
durata?6-8 settimane?
beh l'intensità deve essere ben regolata... e ci dovrà essere una minima progressione. ma sarà possibile anche x l'aumento della forza durante il meso...
cmq no, scegli una variante a fai quella. non iniziamo a cambiare troppo. e poi non serve fare 3 inclinazioni.
llcoolj: 4/5 settimane, poi scarico.
Vita: 78cm;
Fianchi: 102cm
Torace 133cm;
Gamba: 68cm;
Braccio: 45,5 cm
Queste sono le mie misure... mi raccomando mi affido a te... big KICK!!!
Her: Here there are of the rules to follow!
Him: But I am allergic to the rules!!!
3 The Uman Torch
Kick perchè proprio il french press in piedi? Non può essere sostituito dallo skull crasher da sdraiati o dalla french sempre sdraiati?
Segnalibri