ma cosa c fa 1 thread del genere in alimentazione e nutrizione?pazzesco![]()
ma cosa c fa 1 thread del genere in alimentazione e nutrizione?pazzesco![]()
In effetti...
L'ho postato qui perchè pensavo fosse un fatto di alimentazione..tutto qui...
Cmq ditemi la verità!!! se sto morendo..siate sinceri!! accetterò la realtà!!!
sei fuori come un indios che si fa di rane
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Beh...questo non so proprio come saperlo..io ho postato il post nel forum dell'alimentazione anche perchè, se mangio a sbafo o bevo un pò, scompare il freddo (e credo sia assolutamente normale..tante calorie, quindi...)..ma normalmente ho continui brividi, o gambe e braccia gelide..mah!!
Se hai arti freddi potrebbe essere un problema di circolazione. Non è che quando mangi a sbafo bevi anche alcolici? Magari è solo da lì che deriva la sensazione di caldo.
ti dò la cura: un whisketto ogni ora![]()
ahahahahaha ottimo il consiglio del whisky
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Seguo più o meno questo tipo di alimentazione:
colazione:
300ml di latte parzialmente scremato
1 tazzine di caffè
2 cucchiai di zucchero
4 fette biscottate con 4 cucchiaini di marmellata
pranzo
120gr. di pasta con ragù (o qualche sugo semplice o con verdure)
1 cucchiaio di olio
1 frutto
pomeriggio (non sempre)
1 frullato
cena
150gr. di carne di vitello o pollo, o 2 uova, o 150gr.di pesce
120gr. di pane
contorno di verdure cotte o patate o insalate
2 cucchiai di olio
1 yogurt magro alla frutta
che c'è che non va?? potrebbe stare qui il problema?
Mi sembra che mangi a sufficienza. Ricordo a casa di una mia amica: fuori 10 gradi, temperatura dove sono in maniche corte + giacca jeans o con quel bel giubbotto militare verde che uso quasi sempre e a casa sua 25 gradi!!! Mi sembrava di svenire dal caldo. Per me è questione di testa alla fin fine. Se mi mandassero in Africa starei malissimo, mentre al polo no.
Oggi sono 12 gradi (ma quando arriva il freddo!!!!!!!!!!!) e sono in maniche corte + giubbotto verde militare autunnale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma non esiste qualche integratore o roba simile, per porre rimedio al problema?
Segnalibri