O è una febbre che dura da 2 anni..oppure non è febbre..e credo che la seconda ipotesi sia più accettabile...cmq si...sempre mani e arti freddi...
O è una febbre che dura da 2 anni..oppure non è febbre..e credo che la seconda ipotesi sia più accettabile...cmq si...sempre mani e arti freddi...
Dai e allora io cosa dovrei avere?A me un medico, come spiegazione, mi ha detto che ho la temperatura corporea più alta del normale e la pressione bassa e tutto questo mi fa avere freddo anche a luglio.
Beh...questo non so proprio come saperlo..io ho postato il post nel forum dell'alimentazione anche perchè, se mangio a sbafo o bevo un pò, scompare il freddo (e credo sia assolutamente normale..tante calorie, quindi...)..ma normalmente ho continui brividi, o gambe e braccia gelide..mah!!
Se hai arti freddi potrebbe essere un problema di circolazione. Non è che quando mangi a sbafo bevi anche alcolici? Magari è solo da lì che deriva la sensazione di caldo.
Se è alle mani e agli arti potrebbe essere un problema di circolazione...se ti viene solo dopo i pasti potrebbe essere che assumi cibi "voluminosi" per cui dopo il sangue è tutto nello stomaco e senti freddo...in ogni altro caso escluderei che si possa trattare del cibo
ma cosa c fa 1 thread del genere in alimentazione e nutrizione?pazzesco![]()
In effetti...
L'ho postato qui perchè pensavo fosse un fatto di alimentazione..tutto qui...
Cmq ditemi la verità!!! se sto morendo..siate sinceri!! accetterò la realtà!!!
sei fuori come un indios che si fa di rane
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri