ciao Luis
sorry,ma non mi permetto di darti consigli sull'alimentazione perchè non sono ferratissimo...
leggendo la tua scheda ho notato però delle cose che a parer mio non vanno...
(come sono accoppiati i muscoli ? è una cosa importante!)
secondo me fai troppe serie,ma bisogna vedere con che intensità,penso piuttosto bassa quindi al limite potrebbero anche andare...
però ci sono delle belle sproporzioni tra le varie alzate...
60 kg nella panca orizzontale e solo 18+18 nelle distensioni alte con manubri ? vabbè che fai 4 serie di panca ,però mi sembra che ci sia un pò troppa differenza.
di french press poi usi solo 20kg(pochini se si pensa ai 60 di panca)
lat machine dietro(occhio,potrebbe essere meglio passare alle versioni frontali,stessa cosa x il lento dietro...cmq dipende dalle tue spalle) massimo fai 50kg,meno del tuo peso ,mentre nel pulley basso ne usi 60
le spalle poi sembrano essere molto deboli...
e le gambe ancora di + ,fai meno del tuo peso nello squat (con le gambe usi lo stesso peso che alzi col petto nella panca) e 120kg di pressa mi sembrano pure molto pochi(almeno se si tratta di una pressa orizzontale stile tecnogym)
tra i gruppi muscolari antagonisti deve esserci una certa proporzione di forza,altrimenti gli infortuni potrebbero essere dietro l'angolo...
oltre a curare l'alimentazione secondo me dovresti impegnarti diversamente nell'allenamento di gambe , spalle ,dorsali e tricipiti .
aumentare peso e misure non ti da la certezza di un congruo aumento di massa "pura". la larghezza della vita com'è rispetto a quando pesavi 52 kg ?
e quanto sei alto ?

Segnalibri