coplimenti veramente ... sei una belva .... ma pesi solo 89 kg ..?
posa qualche foto un po da lontano allora azzo sempri pesare 110 kg
Compliments, bel fisicaccio!![]()
Vedi di rimettere le foto anche quando sarai in prossimità dell'estate!
facci vedere kuando sarai al 6%...manco io finora ho messo le mie foto sia perke' non ho la cam digitale sia perke' ora come ora al 16% con 122kg non mi sembra il caso......la pazienza e' la virtu dei forti......
comunkue devi curare piu il petto e le braccia.
IL SUPER SAYAN[d-|]
ahhhh e', dimenticavo: 6 NATURAL.
IL SUPER SAYAN[d-|]
Il primo anno che ho iniziato ad allenarmi seriamente ho fatto un ciclo di deca durabolin (6 settimane), ho avuto parecchi risultati, 12 Kg di massa, però ero abbastanza "pieno d'acqua (circa il 30% del guadagno), un pò di pancetta e molta massa nelle spalle, gambe e schiena; ho conservato i risultati benissimo con dieta e allenamento e in seguito li ho pian piano migliorati arrivando ad esso.
Da allora non ho fatto più uso di ass, utilizzo soltanto proteine e amminoacidi ma soprattutto integratori di vitamine e minerali.
Lo dico non per fare il moralista ma per precisare, ad evitare poi spiacevoli citazioni su riviste, come è successo.
1) un plauso per la sincerità. Se non altro, non ci si nasconde. E questo, personalmente, lo apprezzo. Per quello che vale il mio giudizio, chiaramente
2) la frase non è voluta, sicuramente, ma vorrei sottolineare che "allenarsi seriamente" e "ciclo di deca durabolin" non sono correlati. Johnny sicuramente non voleva, ne sono sicuro. Infatti sono convinto che si allena duramente anche ora senza deca durabolin. E quasi tutti sono navigati per capire ciò. Quasi tutti.
3) l'effetto di quello che rimane degli steroidi è dovuto a 10000 fattori. Non è detto che se ci si fa 6 settimane, dei 12Kg totali poi gli 8 di massa magra restino a tutti. Lo dico per evitare false speranze. Altrimenti sarebbe facile per tutti, no? Un ciclo di 6 settimane ogni 3 anni et voilà. Tutti a posto.
Detto questo chiudo con questo post che mi rende oltremodo saccente ed antipatico.
Un benvenuto da parte mia a Johnny Storm su questo forum.
Scusate, se ho mancato di rispetto per qualsiasi motivo, comunque sarà stata un fortuna aver mantenuto i risultati dello steroide, ma con questo non voglio incitare nessuno, è soltanto la mia esperienza personale.
Ehi IronPaolo, non sei antipatico, hai voluto precisare una coa che poteva essere intesa dalla mia risposta, un plauso ad Iron e grazie per il benvenuto.
Di sicuro al 6% non ci arriverò, mi stà bene un 8-9%, importante è conservare la massa magra e i volumi. Per il petto, di sicuro devo accostarmi sul suo allenamento, perchè è da un paio di mesi che mi concentro su schiena e spalle; per le braccia, forse non si nota tanto, ma sono 47cm, forse dovrei rivedere l'allenamento dei bicipiti, qualke consiglio?
zio billy sei ENORME!
fisicone da strongmen ! strano che carichi così poco sullo squat perchè le gambe mi sembrano grossette (certo non come sopra ma non sono degli stecchini, anzi).
gran bei volumi, quando pensi di iniziare a lavorare sulla qualità?
Benvenuto sul Forum, Johnny. Sei un fan dei fantastic four ?
eh? ma se pesi un quintale e hai delle braccia da 47cm
non fare il modesto che non ci credo
per qualità intendo dettagli muscolari,separazione.. non dico striature ma almeno una bf bassa tipo 8/9%
Segnalibri