Originariamente Scritto da
arnold_84
Ciao, sei grosso!

Però occhio a non cadere nel tranello della bilancia... se metti altra massa (grassa) inizi ad andare un pò fuoristrada... già così onestamente mi sembri ben oltre la percentuale che hai detto d'avere. A me sembri intorno al 14-15%. Per il resto complimenti. Bella la schiena e le braccia. Anche i polpacci mi piacciono. Peccato per il petto che ha una conformazione genetica non eccezionale!
Mi complimento con te anche per la sincerità nei carichi... nonostante la mole tutt'altro che trascurabile non ti sei vergognato di elencare i carichi che, oggettivamente, non sono strabilianti. Impegnativi ma non incredibili come spesso capita di leggere sui forum del settore. Questo ti fa onore perché chiunque altro avrebbe sicuramente sparato cifre da capogiro tanto per aggiungere carne al fuoco. Oltretutto dimostri, come sempre ho sostenuto anche io, che non è necessario spaccarsi le articolazioni (spalle e ginocchia) con carichi immensi per avere un fisico massiccio! BRAVO!
PS. Comunque almeno un centinaio di chili nello squat devi farli... anche io ne faccio 150... figuriamoci tu!
CIAO.
Segnalibri