Grazie![]()
Visto che servono per il dimagrimento provo subito![]()
Grazie![]()
Visto che servono per il dimagrimento provo subito![]()
occhio ad intendere correttamente le informazioni
"POSSONO SERVIRE PER IL DIMAGRIMENTO"
non è detto che tu sia in condizione di farli o che siano necessarie nel tuo caso
l'aerobica, come gia detto, non è indispensabile per dimagrire ed è comunque un'attività che aggiunge stress metabolico e articolare
quindi occhio.
Carissima, dopo aver fatto per anni questi esercizi ho notato che entrambi sollecitano molto i trapezi per cui se non hai delle belle spalle larghe rischi quello che io definisco l'effetto supposta.
Per quanto riguarda lo squat in patricolare, ho notato un eccessiva crescita degli adduttori, specialmente se eseguito a gambe piuttosto larghe e punte dei piedi rivolte verso l' esterno,inoltre ho notato un eccessivo sviluppo della parte alta del bic. femorale,ma sto parlando di me per cui tu sperimenta che alla fine è il modo migliore per trovare il tuo allenamento perfetto.
Ciao Sandra.
ciao sandra
devi essere davvero baciata dalla fortuna per aver avuto una crescita eccessiva di questi gruppi muscolari.
io alleno 2 ragazze con panca\stacco\squat
e posso dirti che la mia ragazza, con 120kg di stacco e 90kg di squat nn ha riscontrato il tuo stesso problema, anzi ha ridotto addirittura le sue circonferenze e appare decisamente + tonica rispetto a quando ha iniziato (è comunque longilinea)
Segnalibri