Devo confessarmi...chiedo perdono!!!
Ho appena finito di mangiare una squisita pizza alle verdure e una.....MEGAFETTA DI TORTA AL CIOCCOLATO DELLA MAMMA!!! [723]

Però dopo una settimana esemplare dal punto di vista nutrizionale ci stava proprio uno sgarro, dai...

Comunque volevo anche tranquillizzare tutti perchè dopo il mio sfogo nel thread "Aiuto, sto ingrassando!", ora posso dire che non solo sono tornata in forma, ma sono anche migliorata rispetto a prima. Addominali in vista finalmente!

E mangio tutta la settimana come un "lupetto"...un sogno che si avvera!!!

@Somoja: hai ragione, in palestra purtroppo non sono seguitissima. Anzi, talvolta ricevo più aiuto dai clienti che dagli istruttori! Te l'ho detto: solo uno di loro fa BB, gli altri sono ragazzini che ancora vanno all'università. Pensa che tempo fa hanno appeso al muro una tabella per il calcolo dei massimali e quando ingenuamente ho chiesto a cosa serviva hanno cominciato a discutere mezz'ora tra loro perchè non capivano come si leggeva...hihihi
Per questo tento di fare da sola, anche tante cose non le so...
Per esempio...sono arrivata a fare 10 rip con i 6kg nel lento avanti. Ma i pesi successivi sono da 8 (da 7 non ci sono). Secondo te dovrei cominciare con gli 8 anche se magari riesco a fare solo 5-6 ripetizioni??? Oppure andare avanti con i 6??? Io non riesco a capire come fare a calcolare quando è ora di progredire...