Devo confessarmi...chiedo perdono!!!![]()
Ho appena finito di mangiare una squisita pizza alle verdure e una.....MEGAFETTA DI TORTA AL CIOCCOLATO DELLA MAMMA!!! [723]
Però dopo una settimana esemplare dal punto di vista nutrizionale ci stava proprio uno sgarro, dai...![]()
Comunque volevo anche tranquillizzare tutti perchè dopo il mio sfogo nel thread "Aiuto, sto ingrassando!", ora posso dire che non solo sono tornata in forma, ma sono anche migliorata rispetto a prima. Addominali in vista finalmente!![]()
E mangio tutta la settimana come un "lupetto"...un sogno che si avvera!!!
@Somoja: hai ragione, in palestra purtroppo non sono seguitissima. Anzi, talvolta ricevo più aiuto dai clienti che dagli istruttori! Te l'ho detto: solo uno di loro fa BB, gli altri sono ragazzini che ancora vanno all'università. Pensa che tempo fa hanno appeso al muro una tabella per il calcolo dei massimali e quando ingenuamente ho chiesto a cosa serviva hanno cominciato a discutere mezz'ora tra loro perchè non capivano come si leggeva...hihihi
Per questo tento di fare da sola, anche tante cose non le so...
Per esempio...sono arrivata a fare 10 rip con i 6kg nel lento avanti. Ma i pesi successivi sono da 8 (da 7 non ci sono). Secondo te dovrei cominciare con gli 8 anche se magari riesco a fare solo 5-6 ripetizioni??? Oppure andare avanti con i 6??? Io non riesco a capire come fare a calcolare quando è ora di progredire...![]()

Segnalibri