Se io fossi più alto di 7 cm sarei un tappo lo stesso![]()
![]()
![]()
Se io fossi più alto di 7 cm sarei un tappo lo stesso![]()
![]()
![]()
non ho mai sentito una scusa del genere... non ti sei mai misurata prima? E la dietologa non ti ha misurato e pesato?
Perdonami ma non ci credo... mi vien da ridere![]()
![]()
![]()
ciao!
E vabbè dai, ci sono persone che non hanno proprio il senso della misura...
Va bè...dai...non facciamola così grave...![]()
![]()
Certo: lascia un po' perplessi il fatto che non avesse prorpio un'idea di quanto fosse alta...adesso che mi viene in mente l'altezza di una persona è indicata anche nella carta d'identità....però ora abbiamo chiarito i dubbi
![]()
tanto per restare in argomento..io un anno fa scoprii con mio grande dispiacere di essere alta 1.60 invece che 1.63 come avevo sempre pensato..che tristezzaquindi può capitare dai!
Per soli 3 cm può dipendere anche solo dalla distensione delle vertebre...anche io se mi misuro la mattina appena svelglio sono 163, mentre la sera dopo aver anche fatto allenamento sono 160...
Davvero...mi dispiace che non mi crediate. Ho fatto una stima in base all'altezza di mio fratello che è 1.80 (a questo punto ho dei dubbi pure su di lui...).
Per quanto riguarda la dietologa, mi aveva misurata ma non aveva scritto sulla scheda l'altezza, ma solo il peso di partenza e quello ideale.
Io non credo che sia giusto dubitare così di me... non sapevo quanto ero alta davvero e ho "sparato" un numero. E' davvero così difficile crederlo??? Ora lo so per certo quanto sono alta e quanto peso.
Per chi vuole ancora credermi è così...![]()
dai laura, non è successo nulla
capita a tutti di sbagliare, nun te preoccupà!
Segnalibri