A cosa può servire stavo giusto cercando di capirlo
ehehe teoricamente cmq il grosso del grasso lo dovresti continuare a bruciare anche dopo la fine dell'attività...ma ripeto in pratica non sò se funzioni o meno.
Skerzi a parte, considera ke alterno 70 metri alla morte e 70 metri di corsa lenta.. il mio istruttore dice ke un allenamento del genere dovrebbe intaccare la massa magra in modo inferiore ke 40 minuti a classica frequenza aerobica
Bè questo mi sembra sensato.
Il fiato lo sento nettamente migliorato e la potenza negli scatti idem. Nn ho obiettivi di atletica leggera, intendiamoci. Solo avere un apparato cardio vascolare efficente e riuscire a "muovermi" nelle partite di calcio.
Allora va bene
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri