io vi dico di provarci... dicevo la stessa cosa ank'io!
@kickboxer_87: non è assolutamente vero ke col bilancere dritto ti fai male... prova
@°°sOmOja°°: incontro solo un problema con la scott perpendicolare al terreno: non posso fare molta forza con la schiena, cioè, quando si fa la panca scott a salire sempre ci si sposta con la schiena x darsi una mano, con quella perpendicolare non si può fare xkè sennò fa male, e questo ti permette di concentrare tutta il lavoro sui bicipiti senza cercare aiuti con altre parti del corpo... e poi, onestamente, i risultati sono di gran lunga maggiori... provare x credere



Rispondi Citando
Segnalibri