@somo: io ho detto solo che sento un lavoro globale, tra abs per non far cascare le visceri, dorsale che mi fa il movimento, ovvio che la lombare sinceramene non la sento per niente e mi piace l'ex perchè in quella posizione (per quanto equivoca con uomini che transitano dietro :P) mi tiran le chiappe (Scusate il termine)!!!

@goge:
quella nell'avatar non di sicuro!