si, sarà sommerso dai libri, anche perchè alla sua età sarebbe anche ora di laurearsi (mi pare sia sui 29 anni)...
ma rivoglio McGyver![]()
![]()

si, sarà sommerso dai libri, anche perchè alla sua età sarebbe anche ora di laurearsi (mi pare sia sui 29 anni)...
ma rivoglio McGyver![]()
![]()
Oggi sono un po' in fase negativa, xchè non mi sembro poi tanto + grosso.
E' vero non è tanto che pompo e non ho fatto un programma specifico per l'ipertrofia, xò oggi mi gira così.
Sto aggiustando la scheda nuova e pensavo per il petto di usare al posto del bilancere sulla panca inclinata, i manubri?
Mi si allarga il petto? intendo dire ha + effetto sui "bordi esterni" del pettorale?
Usare i manubri può migliorare una leggerissima differenza tra i due pettorali o la peggiora?
L'utilizzo dei manubri è una ottima alternativa rispetto all'uso del bilancere. Oltretutto permette un ROM molto più ampio.
Vedi che non vado poi così male: so anche cos'è il ROM!!!!!![]()
Zio Tat, ma ci dormi anche con il forum aperto??
Certo !
ROM è la capital d'Ital...![]()
Dopo questa io chiuderei definitivamente nn solo il 3d ma tutto il forum e costringerei tutti gli utenti a cmbiare sport...Originariamente Scritto da tattoos
ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah
Troopo forte tat![]()
![]()
![]()
Sono un po' teso.
Oggi ho la prima sessione di stacchi.
Ho letto un sacco, ho visto qualche video, ma non ho nessuno che mi controlli l'esecuzione.
Non vorrei fare ca...ate!!!
Segnalibri