Originariamente Scritto da tattoos
Tutti possono scrivere di avere 50 di diametro del braccio. Anch'io che non lo possiedo. Tutti possono scrivere di avere massimali che superano ampiamente il quintale e mezzo (anche io sulla panca, quando supero di poco i 100 Kg.). Ma un conto è se lo scrive Paolo (che fra l'altro ha partecipato a gare VERE nelle quali si sancisce pubblicamente un peso) e un conto se lo scrivo io. Chi gode della credibilità maggiore ? Io non ho dubbi.
Secondo te scrivere che per aumentare la massa vanno bene assumere 10.000 Kcal. con 5 gr. di pro a Kg. di peso è una pratica sana e sicura ? Per me no. Certo, poi ci sono persone che adottano tali protocolli, sia di allenamento che di alimentazione (per non parlare di integrazione), ma è più saggio cercare di stare con i piedi per terra per salvaguardare la sicurezza individuale.
E scrivere questo significa ottenere credibilità, reputazione e convincimento su un forum. Come ad un bar, se ci pensi. Ci sono sempre, nelle congreghe di amici, gli "sboroni". Ma pensi che godano della credibilità del resto degli amici ? Avranno un destino comune: quello di essere messi da parte, ai margini, e interpellati solo per far fare due risate.![]()
![]()
![]()
![]()
.

Segnalibri