Conoscendo stantio da lungo tempo, so che lo fa in assoluta buona fede.
Tuttavia, desidero guidare l'attenzione di tutti gli utenti sul fatto che non buona cosa postare grammature.
Cerchiamo di postare linee guida, così come QUA specificato.
Conoscendo stantio da lungo tempo, so che lo fa in assoluta buona fede.
Tuttavia, desidero guidare l'attenzione di tutti gli utenti sul fatto che non buona cosa postare grammature.
Cerchiamo di postare linee guida, così come QUA specificato.
Arbitro fallo....Tat mi ha spinto da dietro....Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
allora il nostro amico ha messo le " Grammature " come le chiami tu...ragazzo amico fratello ....Ivo...e io ho corretto....ma non è partito da me......scrivere 100 gr etc....etc....![]()
![]()
![]()
Confermo... io chiedevo a Stantio solo se sarebbero andate bene ANCHE le grammature, ed eventualmente di modificare i cibi.
Grazie ancora![]()
Qualcun altro mi dice la sua??
I grassi?
Cosa "i grassi" ?
Mancano i grassi nella tua alimentazione! Direi che sono fondamentali (solo quelli buoni ovviamente)aggiungi olio extravergine e frutta secca divisi in tutti i pasti
![]()
Perdonate il mio scetticismo...
ma considerando che in questo periodo non svolgo attività fisica e condurrò ancora per un bel po vita sedentaria...e vorrei perdere8 kili come minimo... 300 grammi di carne/pesce al giorno non sono troppi con in più 80 grammi di pasta??
Segnalibri