Si sta verificando una cosa singolare.
Sto leggendo di tutto: fisiologia, nutrizione, training...+ leggo e meno ci capisco.
Non so quanto ci metterò a fare chiarezza.
![]()
Si sta verificando una cosa singolare.
Sto leggendo di tutto: fisiologia, nutrizione, training...+ leggo e meno ci capisco.
Non so quanto ci metterò a fare chiarezza.
![]()
Andrà tutto bene..abbi fiducia aahhahahaahamhhaaaahaahaOriginariamente Scritto da pelleverde
![]()
![]()
![]()
![]()
[834] §#a
Eh eh eh...caro greenskin (mi piace di più, anche se molto anglofilo), è normale.
Ma fai le cose graduali, senza troppi stress. Non fare le cose più complesse di quelle che sono.
già... ascolta il saggio zio tattoos... anche perchè più cose scopri più ne vorrai fare e più ti incasinerai la vita...
ricorda che la semplicità è la cosa migliore![]()
Mangia bisonte ucciso con tue mani in prateria....e cresci come grano al sole...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
Riposa quando devi riposare...mangia quando devi mangiare....e muori sul ferro quando devi morire....
ma da dove c...o le prende ste robe qua!!!Originariamente Scritto da stantio
pelleverde non mollare!! un argomento alla volta e poi tanto ...zio tattos lui ti risponde sempre anche se sta sotto un bilanc con 200kg!!!
non avere fretta, non ora![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Per mia natura sono curioso, devo sempre andare avanti e darmi uno scopo, altrimenti mi rompo.
Per questo sto leggendo un sacco. Sto imparando tantissimo, ma le cose che imparo non sono riuscito ancora ad organizzarle in maniera razionale nella mia testa.
Cmq lungi da me il voler mollare, anzi...devo dire che non mi sono mai divertito così tanto a prendermi cura del mio corpo.
Certo, in ufficio mi prendono tutti per il c..lo quando tiro fuori il mio tonno alle 10,30 di mattina inondando di puzza di pesce tutta la banca, ma le loro battute non fanno altro che irrobustire la mia determinazione.
spero di poter presto discutere con voi le innovazioni che vorrei introdurre nell'allenamento nel prox "meso" (che parolone... ho esagerato?), ma mancando ancora 3/4 settimane mi sembra presto.
ora vi lascio che vado a cercare una prateria con qualche bisonte...
Segnalibri